FOULARDS D'ARTE
Quante volte apriamo un cassetto per scegliere un foulard , vorremmo impreziosire la più semplice delle mise, ma spesso l'abbinamento risulta complicato . La vita supersonica di oggi non ci consente di esitare , e vorremmo affinare il nostro stile in un batter d'occhio.
Monia,grande artista , ma anche stilista di talento, ha deciso di aiutarci tutte con i disegni originali realizzati dalle sue opere.Li ha tradotti e stampati su sete italiane , i fazzoletti esclusivi, si perdono nella stria cromatica dell'arte e si ritrovano nel mondo del fashion a mo' di cascate cangianti e sensuali , destinati a tirar fuori il gioiello che è racchiuso in ciascuna di noi. Nient'altro che gamme musicali si succedono e.s'interrompono per riprendere una raffinata progressione dai toni caldi autunnali alle tonalità più neutre che si legano con tutto, passando per fusioni vivaci dalle sfumature mai uguali,arancioni, viola ,mattoni, rossi , verdi gialli , una varietà di camaieu che fa sognare chiunque volesse giocare alla stylist di se stessa.
Un must da infilare in borsa per una giornata non stop ,anche come semplice correttore di un look che fosse troppo minimal business per una serata particolare.